3° Congresso – Convocazione

Congresso da remoto, il 31 maggio 2020 ore 9.00

Care amiche e Cari amici,

A quattro anni dalla scomparsa di Marco Pannella, ci ritroviamo in una situazione di emergenza sanitaria che sempre più ha i connotati di emergenza per lo Stato di diritto e i diritti umani. Con l’auspicio che il nostro impegno possa servire a portare avanti le sue battaglie, e quelle del PRNTT, Ti comunico che il prossimo congresso dell’Associazione Radicale Nonviolenta Abolire la miseria-19 maggio si terrà, domenica 31 maggio 2020 dalle ore 9:00 alle 13:00 circa, su piattaforma Google meet. 

Quest’anno, il congresso sarà per ovvi motivi, un congresso a distanza; ci rammarichiamo perché  ci sarebbe piaciuto svolgere il congresso in una sede “fisica” ma, tenuto conto delle limitazioni agli spostamenti che la pandemia in corso ancora comporta, cogliamo questa occasione come una opportunità: iscritti e simpatizzanti attraverso internet potranno seguire e prendere parte ai lavori; le modalità di partecipazione saranno condivise con tutti voi via mail 48 ore prima dell’inizio del congresso.

Con questa nostra comunicazione Ti invitiamo ad essere “telematicamente” con noi; per annunciare la tua partecipazione e ricevere il link via mail della riunione ti invitiamo a compilare questo subito questo modulo; con lo stesso potrai anche, se non l’hai ancora fatto, iscriverti così da sostenerci e garantire a te stesso il diritto di voto in congresso. Il modulo rimarrà aperto fino al 30 maggio c.m.

Bozza ordine dei lavori

 

  • Ore 9:00 – Insediamento Presidenza

 

    1. Ore 9.10 – Approvazione ordine dei lavori.

 

  • Ore 9.30 – Apertura termini per presentazione candidature e mozioni.

 

  1. Ore 9,30 – 10.00 Relazione di segreteria e tesoreria. Approvazione.
  2. Dibattito generale.
  3. 12.30 – Chiusura termini per la presentazione di mozioni e candidature, secondo statuto.
  4. Ore 13.00 Votazione mozione e cariche statutarie.

 

Il segretario

Giuseppe Candido

Il presidente

Mina Schett Welby

Il tesoriere

Rocco Ruffa

Clicca sotto per richiedere il link Hangout Meet https://forms.gle/ab4Lt72a7w4EJFGv9


 



 



 

Pubblicato da Giuseppe Candido

Geologo, giornalista pubblicista, insegnate di scienze e matematiche di ruolo, ha pubblicato numerosi libri. Per informazioni complete su Giuseppe Candido puoi visitare il sito www.giuseppecandido.it